Club | ClubHouse | Campi | Palestra

IL CLUB

Il Tennis Club Italia nasce negli anni ’70, come attività prevalentemente estiva. Nel 1986, con l’arrivo di Sergio Marrai, si consolida l’apertura annuale, incentrata prevalentemente sulla Scuola di Tennis. Questo presuppone un progressivo adeguamento e miglioramento delle strutture per arrivare all’attuale conformazione, 8 campi, tutti illuminati, di cui 4 coperti 3 con struttura geodetica 1 con struttura pressostatica -1 grande e confortevole palestra, dotata delle più moderne attrezzature, frequentata da oltre 500 soci -1 negozio di abbigliamento tecnico sportivo - 1 club house con bar, segreteria, sala tv e soprattutto un ampio spazio conviviale che ospita spesso piacevoli momenti d’incontro e cene, allietati dal sottofondo di un pianoforte a coda, al quale non è difficile incontrare Andrea Bocelli. Il personaggio italiano, attualmente più conosciuto nel mondo da quando, una decina d’anno fa, ha scelto Forte dei Marmi come residenza, è diventato un habituè del circolo, grazie anche alla consolidata amicizia che lo lega a Sergio.
Il tutto, incorniciato in gradevoli ed attrezzati spazi verdi, ideali per il relax dopo-partita, ma anche come luogo d’incontro per presentazioni , premiazioni ed esposizioni.

Home  |  Il Club  |  Scuola tennis  |  Attività agonistica  |  Campionato a squadre  |  Dove siamo  |  Contattaci  |  Links
Serie A  |  Torneo Open  |  Tornei  |  News  |  Photogallery  |  Video  |  Newsletter  |  Partners  |  Privacy  |  Mappa sito